Apprendiamo dalla stampa che il presidio-fiaccolata indetto per mercoledì 6 febbraio alle 20.30 dai fascisti di Forza Nuova (il partitello dello zero virgola zero zero), si svolgerà a Marghera con l’obiettivo di colpire il Centro Sociale Rivolta che quotidianamente è impegnato nell’accogliere i migranti, nel promuovere la cittadinanza attiva e nel creare occasioni di scambio per il quartiere e la città.
Il Rivolta PVC da sempre partecipa, insieme a tante altre realtà del nostro territorio, alla costruzione di una città dove razzismo, fascismo e sessismo non trovino spazio. Una città libera, accogliente e solidale dove questi rigurgiti fascisti non trovino spazio.
Per questo mercoledì 6 febbraio invitiamo tutte e tutti gli antifascisti di questa città ad un presidio/ happening al centro sociale rivolta dalle ore 19.30.
Per dimostrare ancora una volta che la nostra città non è e non sarà mai territorio per le scorribande di razzisti e fascisti e che siamo a saremo sempre in prima fila per impedire che venga concesso ogni spazio al fascismo!

https://www.facebook.com/events/313083629346512/